giovedì, dicembre 21, 2006

blogger beta

Blogger ha modificato alcune opzioni nei suoi blog,di conseguenza per poter Continuare a postare e' necessario passare alla versione beta ed aprire un account in google...
P.S. il blog ha raggiunto la media di 20-30 visite girnaliere,un traguardo da non sottovalutare soprattutto se si considera il picco di 68 visite raggiunte all'indomani della massiccia campagna pubblicitaria del nostro carissimo noiosamente, a cui vanno i piu' sentiti ringaziamenti. Spero e mi auguro che tutto cio' sproni gli affiliati ad essere piu' prolifici ed assidui nella frequetazione della nostra amata "creatura". Saluti a tutti e buone feste.

mercoledì, dicembre 20, 2006

Incontri improbabili


Mentre, agli inizi del 1975, Bowie era in America per registrare "Young Americans", nella sala di incisione accanto alla sua Bruce Springsteen era intento a registrare il suo "Born to Run".

Si narra che Bowie incontrò il Boss nei corridoi degli studi e gli chiese, ignaro di chi fosse: "Ciao! Te in che gruppo suoni?".

I due diventarono amici e registrarono alcuni pezzi insieme.

Questa è una foto che li ritrae insieme in quei giorni...da notare come era ridotto il povero Bowie dalla cocaina!....39 chili....
passaparola