sabato, giugno 16, 2007

lunga a vita a Sly!!



e godetevi pure questo video, che credo essere lo spot per l'uscita americana del seminale There's A Riot Goin' On...

venerdì, giugno 15, 2007

evviva Putin!!

Il presidente russo Vladimir Putin si e' autodefinito un ''vero democratico'' le cui credenziali sono cosi' pure che non ha eguali al mondo . E' quanto riporta oggi il quotidiano russo Kommersant. ''Certamente io sono un vero e puro democratico, la tragedia e' che sono l'unico, semplicemente non ce sono altri al mondo'', ha detto venerdi' ai giornalisti stranieri, secondo quanto riportato dal quotidiano. ''Dalla morte del Mahatma Gandhi, non c'e' stato nessuno con cui parlare'', ha aggiunto Putin, in un riferimento apparentemente ironico al leader indipendentista indiano che predicava la non-violenza.

''Guardate costa sta succedendo nel Nord America. L'orrore: torture, gente senza casa, Guantanamo, incarcerazioni senza un tribunale o un processo'', ha accusato Putin. ''Guardate cosa sta succedendo in Europa: manifestanti maltrattatti, l'uso di proiettili di gomma, lacrimogeni, l'omicidio di manifestanti nelle strade'', ha aggiunto. La polizia tedesca e' stata criticata per aver utilizzato lacrimogeni durante una manifestazione di protesta in Germania in vista del vertice G8 di mercoledi', mentre la Russia ha accusato la polizia estone di una risposta autoritaria alle recenti proteste della minoranza russa a Tallinn nelle quali ha perso la vita un manifestante.

''E non sto neanche parlando dell'arena post-Sovietica. C'era una speranza, nei ragazzi in Ucraina, ma si sono autoscreditati completamente e gli eventi si stanno muovendo verso una pura tirannia'', ha concluso Putin. Negli ultimi mesi, Mosca e' stata accusata dall'Occidente di utilizzare le forze speciali per reprimere manifestazioni pacifiche, in un attacco ai gruppi democratici del Paese.

Quest'uomo è così divenuto il mio idolo...

martedì, giugno 12, 2007

SLY & THE FAMILY STONE

godetevi questo video d'annata con un fantastico Sly in versione indù...
e ricordate che quest'estate il Nostro sarà all'Umbria Jazz... io ci faccio un pensierino, e voi?

http://www.youtube.com/watch?v=8BfuMabquo8

passaparola