venerdì, gennaio 06, 2006

Riflessioni

Forse ieri sera ho sfasato.
Sono una persona tranquilla. Non uccido gli insetti perchè ho paura di girarmi e di trovarne uno enorme che uccida a me. Dunque non capisco perchè gli altri (e soprattutto certi che si definiscono amici) debbano alzare le mani con me se io non lo faccio con loro. Un detto popolare ricorda "gioco di mano gioco di villano". E a me sta bene che si scherzi un po' un po' di più e poi basta. E m'incazzo. No non alzo le mani su nessuno perchè so di non potermelo permettere. Però me la prendo e questi amici smetto di frequentarli. E se a loro non gliene frega un cazzo a me ancora meno.
Sì, forse io ho sfasato.
Ma non sopporto i prepotenti. Uno che alza le mani anche solo per scherzo è un prepotente (oltrechè un imbecille perchè una persona intelligente non scherza con le mani) e io non ci sto a farmi mettere i piedi in testa dai prepotenti perchè uno inizia per scherzo e prima o poi i piedi in testa glieli mette un prepotente sempre più grosso. Ed è per questo che la nostra società fa schifo.
Perchè lasciamo fare ai prepotenti ciò che vogliono.
E forse ieri sera io ho sfasato.
Ma mi sono sentito veramente meglio a smettere di confondermi con gli imbecilli.
Per il resto mi fa schifo tutto e bang! Adios...

Nessun commento:

passaparola