martedì, febbraio 28, 2006

CAZZO

un po' di cronaca della mia vita, fatevi un po' i cazzi miei...
l'altra settimana ho avuto un esame storia della fotografia non avevo studiato ho preso 24 e l'ho rifiutato
ho visto Walk the line ed Arrivederci amore ciao e sono due grandissimi film
mi sono accelarato un sacco di volte ecc...
Poi oggi scopro che il computer della Vale riceve una connessione senza fili nella sua camera mentre sono da solo in casa sua.
Figata non esco più di casa finchè non torno a Santa.
Qualcuno mi sa spiegare il perchè di sta cosa?
Del perchè il computer ha deciso di connetersi da solo senza essere neppure configurato per andare in Internet? No io non ci capisco niente.
Tra l'altro mi sembra di fare una cosa losca, da piatto
mi sembra di essere tornato piccolo quando andavo in internet per farmi le seghe di nascosto il pomeriggio quando i miei non c'erano.
Va... comunque sto ascoltando un disco che straordinario The space between us di Craig Amstrong. cazzo Cossu dovresti sentirlo è commovente da quant'è bello...
vabbè mi commuovo sempre facilmente quando sono s******o, soprattutto di mattina.
Ma adesso è illegale un sacco illegale. Vabbè...
Tra un po' dichiareranno illegali anche i dischi troppo belli così non mi commuoverò più.
Cossu mi compro una drum machine e facciamo un duo sperimentale solo ritmo e assoli atonali!
Rischiamo che qualche etichetta indie tedesca ci faccia vendere qualche disco!
vo bon' ciao a tutti amici parenti e conoscenti... un saluto anche a Perini che forse l'hanno rapito.

Nessun commento:

passaparola