Ragazzi venerdì sera ci sarà la prima riunione del futuro "comitato" contro l'inceneritore: si terrà nella saletta ANPI, quella sopra il Butterfly per intenderci. Io purtroppo ho un impegno per quella sera e non potrò esserci, (questo non vuol dire che non ci sarò in futuro), e vi invito ad andare tutti! Non so a che ora inizierà l'incontro, appena lo scopro vi farò sapere!
lunedì, aprile 14, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
L' INCONTRO SI TERRA' VENERDI' 18/04/08 ALLE ORE 20.30 PRESSO LA SALETTA ANPI SOPRA IL BUTTERFLY
DOBBIAMO ESSERE NUMEROSISSIMI !!!
venerdì non potrò esserci, ma da prossimo residente a Santa Sofia, appoggerò comunque tutte le iniziative contro l'inceneritore.
ciao Nicola
perché non fare anche una raccolta firme?
qui è possibile anche farla online:
http://www.petitiononline.com/
perché non fare anche una raccolta firme?
qui è possibile anche farla online:
http://www.petitiononline.com/
rispondo con grave ritardo ma era un vita che non mi connettevo ( come tutti del resto ) e non scrivevo sul blog ma questo è un argomento di vitale importanza!io sono incazzato anche perchè avevano tramato nell'ombra e perchè dovremmo rischiare noi x un'azienda privata?...sono disponibile per tutto quello che si deciderà di fare.a partire dall'incontro di domani sera...
il venerdì è dunque arrivato, sono contento di avere visto tanta gente considerando la poca pubblicità fatta.
Ho ascoltato argomentazioni interessanti e sono sempre più convinto del fatto che non c'è necessità di andare verso quell'impianto.
Ribadisco che è solo un grosso, enorme affare per pochi.
Mi dispiace che il carlino del 13/4 l'hanno letto in pochi, recuperatelo e leggete l'articolo nella sezione Forlì provincia.
In ogni caso gireranno copie a breve.
andiamo avanti
Posta un commento