mercoledì, marzo 14, 2007

5 commenti:

Oslarn ha detto...

Spettacolare!

potter ha detto...

spettacolarmente LAPOllon!

MenK ha detto...

cosa avrà voluto fare con quella polverina bianca???
:):)

Pasionaria ha detto...

Pollon stupefacente...:ò

Perez de la frontera ha detto...

Vantaggi: Fa passare veramente quella sensazione di irritazione alla pelle
Svantaggi: nessunissimo

Lo consiglieresti ai tuoi amici? Sì

Opinione completa
Uso la polvere magica da 2 anni e la reputo un prodotto davvero eccellente.
A volte mi capita di avere delle fastidiose irritazioni, dovute probabilmente a umidita', una volta applicata questa "polvere magica", come la chiamo io, sto' subito meglio. E' veramente ottima, la consiglio a tutti.
Si presenta in un sacchetto che dura una sera. Il sacchetto e' di colore bianco e azzurro con la scritta blu; e' una polvere che elimina attrito e sfregamento e protegge dalle irritazioni ( come scritto sul sacchetto).
Con essa ho veramente risolto il mio problema. Puo' essere utilizzata piu' volte al giorno.
E' VERAMENTE INCREDIBILE !
(da recensione vagisil in polvere...vabbè un pò l'ho modificata)

passaparola