lunedì, marzo 12, 2007

Ricordando un AMICO.....



è già passato un anno....

Ciao Sino....

8 commenti:

Oslarn ha detto...

Ciao Sino.

geco ha detto...

mamma mia come vola il tempo... CIAO SINO

Perez de la frontera ha detto...

sogno spesso sino; nel sogno io so che se ne è andato, e piango, lui sa che se ne è andato, ma è sempre tranquillo, ride.. E' come se sapesse , qualcosa in più di me..
e spero tanto sia così..
ciao fratello

La Fata Carabina ha detto...

Ciao, amico.

Fuser ha detto...

Osteria di Firmo , foietta e bicchiere di vino , spensieratezza ... complimenti per la scelta della foto ... io lo ricordo proprio così ....
Ciao Sino.

hank ha detto...

non so chi tu sia fuser...ma la penso proprio come te....va bè x il resto nn c'è molto da dire....giusto che quando sono fuori...cioè sempre...penso un sacco a tutti i miei amici...eee...niente...mi sento un po' in esilio x la verità....non so...non so come spiegare....ma il buon sino rimane nel mio cuore

macoofe ha detto...

Ciao...Sino..

AoxomoxoA ha detto...

Penso che tra noi nessuno si sia dimenticato di lui... non sembra seguire questa tendenza il "santissimo" comune di S.Sofia... già prende tristezza a noi, ma chissà quanta ne prende alla famiglia nel vedere e rivedere, ogni volta che si passa sopra le scalinate, quelle cazzo di transenne! In un anno, invece di pensare a mettere delle "utilissime rotonde per la megalopoli santasofiese", non potevano ricostruire una staccionata? Tanto ci si ricorda lo stesso di Sino, non servono simili torture... dio benedica i chiesaioli!

passaparola