mercoledì, aprile 09, 2008

RIECCOCI


Ciao a tutti!
Purtroppo la gravità della situazione richiede una "riesumazione" del blog Arcimero.
Spero che ormai la totalità di voi sia al corrente di quello che sta accadendo nel nostro bel paesino: una società PRIVATA stà tentando di portare avanti la costruzione di un termovalizzatore, inceneritore, di pollina, da situarsi accanto alla ben nota azienda Agrofertil, alle porte di Santa Sofia.
Ciò che ora mi preme e mi tormenta è informare i giovani come noi, renderli partecipi e coinvolti, per non fare, come al solito, la figura dei menefreghisti.
Perchè prima ho parlato di gravità?
Gravità perchè tutto questo è stato discusso dalla giunta comunale praticamente all'insaputa dei cittadini santasofiesi, senza informare adeguatamente, ma soprattutto senza CHIEDERE alcun parere; gravità perchè gli studi riguardo gli effetti, sul corpo umano, delle particelle prodotte dalla combustione della pollina: chi si vuole immolare al ruolo di cavia umana alzi la mano, IO NO!
Tutto questo non deve passare inosservato.
Invito tutti a documentarsi al riguardo, accuratamente, in modo da poter avere le basi per portare avanti le nostre idee.
Vi invito tutti a commentare, attiviamoci per favore.

Doriangrenouille

4 commenti:

hank ha detto...

allora....ce l'ho fatta...

il problema è molto grave se è così che stanno le cose.
Io purtroppo parlo da molto lontano e quindi non posso altro che scrifere forse queste poche righe. Ma se piuttosto c'è stata un intenzione di fregare i cittadini santasofiesi, di cui credo fare parte al 100%, allora bisogna veramente allarmarsi ed incazzarsi xchè ciò significa che ci stanno prendendo x il culo.
In secondo piano io non voglio fare da cavia umana x assorbire delle molecole sconosciute e comunque non vorrò mettere al mondo dei simili la dove questo succederà.
Dite la vostra....io sono piuttosto incazzato.

malelf ha detto...

Inutile dire che non sia giusto. Ma prima di dire qualcosa di sbagliato voglio informarmi meglio.

Volevo solo rinnovare l'invito a Dorian e a tutti i membri di Radiosisma di unirsi a radioakalakala x aumentare la visibilità dei loro post.

Ad ogni modo ci informeremo meglio sulla questione.

Oslarn ha detto...

Come faccio ad unirmi a radioakalakala?

malelf ha detto...

basta ke mi dai la tua email... la mia è malelf@gmail.com...

passaparola