giovedì, febbraio 22, 2007

DA NON PERDERE!!


Ragazzi volevo rendervi noto che mercoledì 14 e giovedì 15 Marzo al PalaGalassi di Forlì c'è lo spettacolo di Beppe Grillo!! Sarebbe proprio da andarci, ma chissà se si trova ancora posto...... Poi dopo l'avvenimento odierno, chissà quanta gente vorrà ancora più andarci per sentir dire, ancora una volta, che aveva ragione lui..! ...povera Italia....!

4 commenti:

La Fata Carabina ha detto...

Non mi sembra che Grillo abbia contestato piu' di tanto il governo Prodi,penso anzi riponesse qualche speranza in esso.Prova ne e' l'incontro con mortadella dopo le elezioni scaricabile anche da internet,(incontro che berlusconi non avrebbe mai fatto!). Si, lo definisce una sorta di prete (per come si pone davanti alle telecamere) e condivido l'impressione, ma non dimentichiamoci che gente come bersani,ha lottato e lotta per liberalizzazioni che vengono incontro ai consumatori e che lo stesso Berlusca disse al riguardo:"volevo farle anch'io ma i miei alleati nn ne vollero sapere".
Anche la legge sulle coppie di fatto e' stata qualcosa di positivo,che ha segnato finalmente un distacco dalla chiesa e un avvicinamento alla laicita' dello stato.
Detto questo, se si analizza la situazione attuale emergono alcune importanti componenti che achi mastica politica non possono sfuggire: 1)una legge elettorale che non garantisce una stabilita',2) l'arrivismo e l'ambizione di d'alema ha colpito ancora! la fusione con la Margherita da lui tanto auspicata prevede un passo fondamentale nel perseguimento di questo obiettivo,l'entrata di Casini in un governo di larghe intese,cosa che se dovesse accadere significherebbe un ritorno di un surrugato della vecchia e mai rimpianta Balena Bianca.Che dire? Speriamo bene!

robespierre ha detto...

Oh Angie, Oh Angie,
when will those dark CLOUDS disappear?

Sono io, il ghigliottinatore,l'eminenza grigia che veglia sul blog, la vostra coscienza, ecc.ecc.
Contro chi mi scagliero' questa volta? Prodi? D'Alema? no, troppo facile... Stavolta il bersaglio e' un utente del blog,tale Clouds. Strano utente questo, non si scorgono post suoi (a parte qualche lezione di inglese impartite qua' e la' con una certa superbia...)praticamente da un anno e magicamente rieccola spuntare fuori dopo le dimissioni di Prodi.
Si pongono dunque diversi interrogativi su questo individuo dalle abitudini insolite: menagramo? o forse e' spinto da una moto di rivalsa personale? Bho?!?!? che dire? Traducendo la canzone citata inizialmente:"oh angie,oh angie,quando scompariranno quelle nuvole scure?"
mi auguro presto...

Anonimo ha detto...

Posso dire, in mia difesa, che ho visto i manifesti dello spettacolo ieri, casualmente, in giro per Forlì.. Erano 3 giorni che non guardavo la televisione e ammetto che ero completamente all'oscuro di tutto quello che stava succedendo nel mondo, quindi non credo di esser esattamente un menagramo...! Ma se così fosse, spero proprio che a Robespierre cada la testa nel sonno..! Baci a tutti!

ghemison ha detto...

banalità banalità banalità

passaparola