lunedì, febbraio 19, 2007

la malattia infinita

Ciao Ragazzi,
io sono scomparsa da un pò e l'unica volta che sono passata dal bar mi sono presa un cicchetto pauroso per non aver preparato il programma radio... Uff! (Poi c'è chi mi scrive sms solo x convincermi a finire!)
Mi sono ammalata per la seconda volta nel giro di due settimane, mi sono persa il carnevale e chissà cos'altro... Non so più cosa inventarmi in casa e non posso nemmeno approfittare del tempo libero per registrare il programma: ho una voce indecente che sarà anche meglio della vocina stridula che ho di solito ma se dico più di dieci parole di seguito comincio a rantolare... Sono convinta che se resto per un altro po' di tempo a letto comincio ad impazzire... Mi sono guardata tutto quello che c'era in tv, cartoni animati compresi: spettacolo! Era da un sacco! Poi mi sono messa a cercare su internet le cose più inutili, mi perdo in cose da pazzi e mi piacciono anche! Ecco qua una cosina... Hi, hi, hi...


La cosa buona è che mi sono messa a leggere tutte le cose che avevo lasciaro indietro nel blog, mi ha fatto piacere quindi... Grazie per la compagnia!

1 commento:

La Fata Carabina ha detto...

Ciao Mari, sapevo della tua ricaduta,Perez e' passato da me ieri e mi ha spiegato tutto... Per il programma nn ti preoccupare,c'e' tempo... vorra' dire che quando lo porterai sara' rifinito in ogni dettaglio! Stai tranquilla e ripigliati!

passaparola