domenica, febbraio 18, 2007

Vicenza





Mi spiace per tutti coloro che negli ultimi giorni si sono prodigati in proseliti catastrofisti, ma a vicenza nulla e' successo! migliaia di persone hanno sfilato civilmente senza provocare danni o tumulti, manifestando il loro dissenso per un progetto di cui sinceramente non se ne capisce l'utilita',un plauso anche al servizio d'ordine che non ha fomentato in alcuno modo i variegati cortei.
Cio' che comunque mi lascia un bel po' di amaro in bocca sono le esternazioni di un ventenne cui mio malgrado ho dovuto assistere.Le parole proferite sono le seguenti:"non si puo'... i brigatisti che cantano bella ciao!".Non ho resistito e mi sono incendiato all'istante ! Ho ribattuto che con i brigatisti la manifestazione non c'entra proprio un cazzo e che sarebbe meglio informarsi prima di azzardare esternazioni simili!

Purtroppo l'elasticita' mentale di cui parla AoxomoxoA nel suo programma spesso non e' propria neppure delle generazioni piu' giovani che spesso spendono parole a vanvera senza sapere quello che dicono. Dopo questo ennesimo episodio lancio una proposta che fara' sicuramente discutere: eliminare il diritto di voto. Chiunque vota deve avere coscienza di quello che fa', non mi par giusto che si debba essere governati da un esecutivo eletto da incompetenti !

Nessun commento:

passaparola