sabato, marzo 10, 2007

No Future


Posso capire che in un paese di poche migliaia di abitanti il voler trovare da dire, trovare uno schieramento, trovare competizioni...sia "normale".

Ma è successo che in tutto questo calderone sia stata messa la musica locale.

Dovremo essere fieri dei nostri "prodotti", i gruppi dovrebbero essere amici, suonare insieme, scambiarsi e dare vita ad interminabili jam session.

Questo non accade.

VI RIPORTO PAROLE PRESE DA UN FORUM DI UNO DI QUESTI GRUPPI, RIVOLGENDOSI AL MIO:

VAFFANCULO

CONFRONTO

RIVALITA'

Più tutte quelle che non vengono dette in faccia per meschinità.

La musica non è questo.

La musica è sperimentare.

La musica è un collante che dovrebbe unire tutti i musicisti.

La musica di Santa Sofia non ha futuro così.

Io non faccio nessuna competizione.

Quella dell'intelligenza la ho già vinta.

LA MUSICA NON E' UN MEZZO PER DIVENTARE FAMOSI.


UN AMICO NON DICE CERTE COSE.

6 commenti:

ghemison ha detto...

quello che penso già lo sai. hai tutta la mia solidarietà.

La Fata Carabina ha detto...

Propongo una visita di massa sul loro forum x infierire sui tapini (non vedo come altrimenti definirli) chi non e' con me e' contro di me!

La Fata Carabina ha detto...

http://www.eforums.it/listopic.asp?fid=3580

INKA ha detto...

Carissimi amici del blog, sono Diego Bettedi degli INKA. Dopo tutta la baraonda riguardante i messaggi lasciati nel nostro forum (alcuni dei quali non mi sono piaciuti particolarmente) mi sento in dovere di fare luce sulla faccenda. Vorrei partire spiegando che solo perché una frase è scritta nel nostro forum non vuol dire che sia stata scritta da noi personalmente, infatti nessuno dei quattro componenti del gruppo ha scritto il fatidico “vaffanculo” (potete crederci come no, non posso fare altro se non darvi la mia parola). In ogni caso abbiamo chiarito tutto con gli AMICI (e ripeto AMICI) Inightfal che ringrazio nuovamente per aver capito la banalità della questione. Ho notato che a qualcuno hanno dato fastidio anche le parole che io stesso ho scritto ossia COMPETIZIONE e RIVALITA’. Probabilmente mi sono spiegato male…… Quando parlo di COMPETIZIONE e RIVALITA’ ne parlo in senso buono e non lo dico alle spalle degli altri gruppi, ma anche a loro stessi faccia a faccia in tono ironico e amichevole, non certamente per offendere nessuno. Inoltre non pensate che un po’ di competizione (soprattutto all’interno di un concorso come in questo caso) sia alla base della manifestazione stessa? Non pensate che la rivalità (sempre in senso buono) sia un buon modo per migliorare rapportandosi ad altri gruppi? Vorrei concludere con una riflessione personale. Recentemente abbiamo firmato un contratto con una casa discografica e abbiamo pubblicato un CD in vendita in tutta Italia (sebbene ne siano state vendute poche copie). In quella occasione il nostro forum (a parte poche eccezioni) è rimasto completamente deserto, nessuno che si sia degnato di scriverci un commento o (perché no) un complimento, mentre è bastato un “vaffanculo” scritto da non so chi per far riempire il nostro forum di accuse e offese. Questa sì che è una di quelle cose che io definisco TRISTI e dimostrano chiaramente che ci sono molte persone (più di quanto credessi) che quasi non si accorgono delle cose positive che uno fa, ma anzi aspettano di trovare un qualsiasi appiglio per partire e attaccare INGIUSTIFICATAMENTE, lo dimostra il fatto che dopo che si è sparsa la voce su questa faccenda in due giorni abbiamo raggiunto quasi 80 visite nel nostro sito…. In ogni caso io e tutti gli INKA abbiamo la coscienza pulita e ora tutti sanno come sono andate le cose e ci tengo a ribadire che consigli e critiche (ovviamente SENSATE) sono sempre ben accette, anzi vorrei che ce ne fossero di più…
Con questo ho finito, di nuovo un saluto a tutti gli amici del blog sperando di risentirci in futuro per questioni meno “basse”…

Diego Bettedi per gli Inka

La Fata Carabina ha detto...

Sono il nume tutelare di radiosisma,Anzitutto Vorrei almeno i vostri ringraziamenti per l'impennata di visite sul vostro forum,vi spettiamo all'AVIS!!!

La Fata Carabina ha detto...

scherzi a parte,mi fa' piacere il chiarimento, non e' bello quando si incrina un rapporto di amicizia!

passaparola