martedì, marzo 20, 2007

Telecom è nostra!

Navigando nel mare di Internet io mi perdo spesso nella vastità di quell'oceano... Come un delfino sbadato inciampo sempre nella rete e mi metto a curiosare fra cose che non centrano niente con quello che mi interessava leggere... Oggi, mentre tentavo di informarmi sulle tariffe Telecom, mi sono imbattuta nel blog di Beppe Grillo e per una volta ho letto qualcosa che aveva a che fare con l'argomento che stavo cercando. E felice come non mai ho avuto conferma delle mie teorie: quelli della Telecom sono dei ladri!!! Il caro Beppe, intelligentemente e giustamente, sta cercando di "fregare" la Telecom! Dopotutto Lei sta fregando noi da anni!!!
Non faccio altri commenti ma vi consiglio di leggere il suo blog. (Cliccate sul mio titolo per visualizzare direttamente la pagina)
Io vi chiedo solo una cosa: Dato che sono una di quelle persone che si sta facendo ancora fregare dalla Telecom e spende un botto sia con il telefono che con internet, quale pensate possa essere la tariffa Telecom più adatta considerando che ho l' ADSL e che chiamo da casa quasi esclusivamente i telefoni fissi? Da quello che mi è sembrato di vedere Aladino è una fregatura! Dato che non ci capisco niente vi chiedo aiuto!
Ciao

Nessun commento:

passaparola